Acquista un credito da utilizzare come Buono Regalo Ignas.com e regalalo a chi vuoi, potrà utilizzarlo per prenotare online, su questo portale, la vacanza che preferisce, dove vuole e quando vuole.
I Buoni Regalo Ignas.com possono essere acquistati solo sul sito www.ignas.com.
Con l’acquisto di un Buono Regalo si acquisisce un credito rappresentato da un codice coupon che viene generato nella propria area riservata e che può essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto online di un pacchetto vacanza sul sito www.ignas.com.
Il codice non è nominativo. Può essere comunicato e utilizzato anche da chi non lo ha acquistato direttamente. Chi lo ha acquistato può cederlo comunicando semplicemente il codice nel modo ritenuto più opportuno o stampando un Buono Regalo personalizzato utilizzando l’opzione presente nella propria area riservata.
Il Buono Regalo deve essere utilizzato in un’unica soluzione (un’unica volta) a copertura totale o parziale del costo di acquisto online di un qualunque pacchetto vacanza valido e disponibile sul sito www.ignas.com al momento della prenotazione.
Se il valore del Buono Regalo non copre l’intero costo del pacchetto può essere integrato utilizzando le normali modalità di pagamento previste (carta di credito o bonifico). E’ anche possibile cumulare più Buoni Regalo in corso di validità, da utilizzare per la stessa prenotazione .
Se il valore del Buono Regalo supera il costo del pacchetto acquistato il credito residuo non viene rimborsato.
Il Buono Regalo viene consumato e perde la sua validità al momento della conferma della prenotazione.
Il Buono Regalo ha validità 1 anno (365 giorni) dalla data del suo acquisto a quella della prenotazione e non è prorogabile. Non impone nessuna limitazione di tempo per la data di partenza se non quella prevista dalle singole offerte.
Il Buono Regalo non è rimborsabile. In caso di mancato funzionamento del Buono Regalo potrà essere richiesta solo la sua sostituzione che avverrà, dopo una verifica della sua validità, generando un nuovo codice nell’area riservata dell’acquirente.